Vuoi essere un milionario? Rifai il letto ogni giorno

Da Baby Boomer a Millennial / Wall Street Journal / 20 Marzo 2017


Rifate il letto ogni giorno? Salutate i vostri vicini? I milionari dicono di farlo, nel sondaggio condotto dal socio-economista Randall Bell. A Lunch Break spiega anche altre abitudini quotidiane dei milionari.
Ci sono una serie di abitudini correlate con la ricchezza e rifare il letto è una di queste, poiché pone la mente in una mentalità produttiva.

Le persone sono anche attratte da individui cordiali che salutano e sorridono agli altri e si relazionano con loro. Questo è il tipo di persone con cui la gente vuole fare affari.
I ricchi mantengono la loro intelligenza emotiva integra, coloro che sono disciplinati hanno la mente impostata per mantenere le loro emozioni sotto controllo.

Inoltre è essenziale non sprecare le energie in questioni che non sono rilevanti per il loro successo, l'elemento chiave è quello di rimanere concentrati e dirigere le loro energie verso qualcosa di produttivo che crea ricchezza e attività commerciali.
Le persone che non fumano hanno il 58% in più di possibilità di diventare milionari, perché una sigaretta non ucciderà nessuno, ma il suo effetto cumulativo è un grande deterrente per una vita positiva.

La mente di un milionario è impostata nell'essere orgogliosi della propria attività e faranno di tutto per rendere il loro il business il più efficiente possibile anche raccogliendo i rifiuti che si trovano nelle loro proprietà. I Milionari e le persone ricche hanno un'impostazione mentale in cui sono il perno del loro successo, si relazionano bene con le altre persone, svolgono i necessari lavori senza eccessive deleghe e a lungo termine considerano l'impatto che le loro aziende avranno sugli altri.