Trump: principi per il miglioramento della sanità negli Stati Uniti

Macroeconomia e Politica / Wall Street Journal / 01 Marzo 2017


Il presidente Trump invita democratici e repubblicani del Congresso a lavorare insieme per evitare quello che lui chiama "il disastro dell' implodere dell'Obamacare", e offre principi per guidare il Congresso a creare un sistema sanitario migliore.

Donald Trump ha annunciato che assicureranno l'accessibilità sanitaria a tutti, riducendone i costi e che l'Obamacare sta crollando e devono agire con decisione per proteggere tutti gli americani. I suoi principi sono:

- Assicurare che gli americani con condizioni preesistenti abbiano accesso alla copertura e garantire una transizione stabile per gli americani che sono attualmente iscritti all' “Health Care Exchages”.

- Aiutare gli americani ad acquistare la propria copertura sanitaria, attraverso l'utilizzo dei crediti d'imposta e gli ampliati conti di risparmio per la salute.

- Concedere ai governi statali le risorse e la flessibilità di cui hanno bisogno nel “Medicare”, per assicurarsi che nessuno sia tagliato fuori.

- Implementare riforme giuridiche che proteggano pazienti e medici dagli inutili costi che guidano i prezzi delle assicurazioni e lavorare per abbattere gli alti prezzi dei farmaci.

Mr
Trump ha aggiunto che la libertà di scelta dell' assicurazione sanitaria creerà
un mercato nazionale competitivo
che ridurrà i costi e migliorerà le cure
offerte. Ha anche riassicurato tutti gli americani che per ogni problema degli
Stati Uniti c'è una soluzione
e che democratici e repubblicani uniranno le
forze per affrontare tali questioni in modo appropriato ed efficace.