Trump: più di 2 milioni di lavoratori hanno già ricevuto un bonus dalla riforma fiscale
Il presidente Donald Trump si rivolge al pubblico della Pennsylvania occidentale e sollecita il suo piano di riforma fiscale presso il H&K Equipment a Coraopolis.
Oltre due milioni di americani hanno già beneficiato della riforma fiscale proposta dal Presidente Donald Trump.
La riforma ha provocato un aumento dei salari per tutti i lavoratori, un livello maggiore di denaro per il pensionamento e assegni superiori a più di 2000 dollari. Tutto questo senza che sia ancora passato un mese dalla firma del Presidente Trump.
Nessuno si aspettava che la riforma avesse un impatto così grande per le grandi aziende e per i lavoratori, dichiara Trump. Aggiunge inoltre che la stessa Apple sta dando ai suoi dipendenti bonus derivanti dalla riforma fiscale che ammontano a 2500 dollari l’uno. La Apple ha inoltre fatto sapere che utilizzerà 350 miliardi di dollari per fare investimenti negli Stati Uniti.
Kevin Hotus, veterano della Marina Militare, ha ricevuto una “stella di bronzo” e un “cuore porpora”, due tra le più importanti decorazioni delle forze armate statunitensi, per i suoi servizi durante tre spedizioni in Iraq: Ha iniziato a lavorare per Comcast nel 2016 e la scorsa settimana, dichiara il Presidente Trump, ha ricevuto un bonus di 1000 dollari grazie alla riforma fiscale, così come molti altri lavoratori di Comecast.