Tory Burch invita i dipendenti a votare

Idee e Strategie di Investimento / Bloomberg Business / 12 Ottobre 2016


Tory Burch, presidente e co-amministratore delegato della sua società omonima Tory Burch, spiega le mosse della sua azienda per dare ai loro dipendenti del tempo per votare il giorno delle elezioni, pone attenzione alla spesa dei consumatori e alla forza della vendita al dettaglio. Ne parla a "Bloomberg Daybreak: Americas".

Solo il 53% degli americano è andato a votare alle ultime elezioni. La gente ha bisogno di essere ispirata ad andare a votare e ha bisogno di trovare il tempo per farlo dal momento che si svolgono di martedì. Nella Tory Burch hanno dato del tempo libero per andare a votare; i lavoratori sono stati sopraffatti dalla notizia e circa 500 aziende hanno firmato per prendere parte all'iniziativa.

Il co-amministratore delegato di Tory Burch spiega che oggi le vendite al dettaglio nel paese stanno affrontando un momento difficile a causa di molteplici fattori come lo shopping on line e il turismo. Pertanto è fondamentale saper spostare il business dell'azienda verso il futuro, comprendendo i cambiamenti e rendendo la vendita al dettaglio un'incredibile esperienza per il cliente.

Oggi giorno l'e-commerce sta davvero prendendo il sopravvento e anche Tory Burch sta spostando la sua attività verso la tecnologia anche se la vendita al dettaglio sarà sempre fondamentale per loro. Sperano che la prossima stagione delle festività sia più positiva dell'anno precedente e stanno facendo tutto il possibile per assicurarsi che lo sia.