Snapchatting finanziari come suggerimento ai Millennials

Formazione e Ricerca / CNBC / 27 Aprile 2016


Kelly Peeler di NextGenVest pubblicizza l'avvio della sua compagnia ad un gruppo di esperti a CNBC.
NextGenVest è una società che aiuterà migliaia di studenti in tutti gli Stati Uniti a risparmiare tempo e denaro pagando il college grazie a suggerimenti spediti con messaggi telefonici.
Gli studenti si laureano in media con 33 mila dollari di debito, senza sapere molte volte che potrebbero avere accesso ad un aiuto quale parte dei $ 2,7 miliardi di aiuti federali gratuiti ogni anno.

La nuova soluzione di NextGenVest sviluppa un modo semplice per gli studenti per ottenere una guida finanziaria inviando messaggi al numero verde e collegandosi con un mentore 24 ore su 24. Dal lancio di questo servizio, gli utenti sono aumentati del 18% ogni settimana.
NextGenVest può dare fiducia ai ragazzi utilizzando un linguaggio a loro comune come gli emoji e relazionandosi in modo personale; questa fiducia può essere riscontrata nel passa parola ad altri studenti che a loro volta si iscrivono ai loro servizi.

Kelly Peeler sta affrontando un problema enorme negli Stati Uniti ed i loro attuali concorrenti sono compagnie di prodotti di alfabetizzazione finanziaria come K-12 e altre diverse società finanziarie.
Circa 17 stati negli US sono tenuti a sostenere corsi di approfondimento finanziario, questo è il veicolo utilizzato da NextGenVest per entrare nelle scuole superiori e stabilire un rapporto con gli studenti, considerandolo il primo modo per fare soldi. L' opportunità più grande sta nel coltivare nel tempo questo rapporto di fiducia con ogni studente guidandolo attraverso tutte le loro decisioni più importanti.