Secondo Ev Williams, Twitter potrebbe sbloccare molto potenziale
Evan Williams, amministratore delegato di Medium e co-fondatore di Twitter, parla con Emily Chang in un'intervista a "Bloomberg West".
Twitter ha raggiunto il suo apice di capitalizzazione di $ 25 miliardi di dollari contro i $ 13 miliardi di oggi, ma la compagnia offre ancora un servizio incredibilmente, ampio e prezioso.
Evan è ottimista nel pensare che la società creata da un prezioso mix di individui, leader mondiali, animatori e informazioni possa offrire ancora molto di più in futuro.
Twitter è in una posizione di forza in questo momento quindi potrebbe rimanere una compagnia indipendente ma allo stesso tempo ha il dovere di prendere in considerazione qualsiasi giusta opportunità che possa beneficiare il suo business.
Medium è un complemento di Twitter, ma potrebbe anche essere visto come l'opposto, Williams spiega che una parte del motivo per cui sta lavorando in questo area di business è che, mentre i 'social media' si stanno evolvendo rapidamente i 'media non social' tradizionali come articoli, messaggi e giornalismo, sono ancora incredibilmente importanti sebbene non altrettanto veloci. Quindi, anche se Medium e Twitter sono molto diversi si completano perfettamente.