Regole FAA per aprire ai droni commerciali
Negli Stati Uniti i tempi dell'invasione dei droni commerciali si stanno accorciando. Il direttore degli affari regolamentari di Airware, Jesse Kallman, parla delle sfide che deve affrontare la Federal Aviation Administration (FAA) nella regolamentazione dei droni con Emily Chang "Bloomberg Occidente".
Le norme e i regolamenti sui droni volanti della FAA saranno presto pubblicate e l'industria è soddisfatta del possibile risultato. FAA richiede che ogni drone possegga un numero di registrazione così che in caso di un qualsiasi problema vi sia la possibilità di identificare esattamente chi ne è responsabile.
Jesse Kallman spiega che i droni da diversi anni stanno lavorando negli Stati Uniti volando in aree ristrette e luoghi approvati dalla FAA con voli di prova. Queste nuove regole permetteranno ai loro clienti, in particolare, di operare con droni autonomi dal momento che riceveranno una guida a cui fare riferimento per operare in tutta sicurezza.
I cittadini non dovrebbero essere preoccupati per i droni volanti dal momento che è una tecnologia sicura che è stata usata da hobbisti per decenni; ora la tecnologia è pronta per la sfida commerciale attraverso una varietà di industrie. Nel settore commerciale questi droni rappresentano la vita e il business della gente ed è fondamentale presentare al cliente un prodotto che può essere fatto volare ripetutamente in modo sicuro.