Quattro titoli tecnologici e 580 mld $ in più nel mercato
Dimentichiamo per un momento i FANG (Facebook, Amazon, Netflix e Google) per aggiornare la classifica dei nuovi giganti della tecnologia. Gina Sanchez con Chantico Global e Rich Ross con Evercore ISI discutono di titoli cinesi come Sina, Tencent, Alibaba e Baidu con Brian Sullivan.
Il gruppo delle azioni cosiddette Stab (Sina, Tencent, Alibaba e Baidu) che comprende 4 titoli delle più grandi aziende cinesi è in una posizione tecnica eccezionale, dichiara Ross. Alibaba sta dimostrando dei ritorni molto positivi muovendosi in un anno sotto la media mobile a 50 per due giorni soltanto. Le azioni di quest’azienda hanno un significativo lato positivo dai livelli correnti.
Sanchez ritiene che queste aziende siano ancora all’inizio del loro ciclo e come spesso accade la ragione della crescita è che continuamente nuovi utenti si aggiungono; per questa ragione prima o poi la cosa si esaurirà. Dal punto di vista tecnico la posizione è molto buona perché c’è ancora molto da fare. Queste aziende solo molto ampie, ma ancora non hanno raggiunto un pieno ingresso del mercato in un paese in cui la popolazione è enorme.