Primo sguardo alla Bugatti Chiron da $ 2,6 milioni

Innovazione e Tecnologia / Motor Trend Channel / 29 Febbraio 2016


Presentazione al Salone dell'auto di Ginevra della Bugatti Chiron dal valore di € 2.400.000.

Nuovo modello successore della Veyron, Chiron è considerata l’automobile più veloce del mondo con un motore di W16 da 1.500 cv (s’immagini due V8 collegati tra loro), va da zero a 60 in meno di 2.5 secondi. Il presidente della Bugatti, Wolfgang Durheimer mira a "testare i limiti della fisica". Al suo interno è tutta in pelle, carbonio e acciaio. Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2016 Chiron ha una velocità massima limitata di 261 miglia orarie. È più veloce e più potente della Veyron con nuove sospensioni, un nuovo sistema dinamico d'aria, grandi freni, ruote più grandi e una migliore gestione nelle dinamiche su strada.

La parte migliore di questa vettura Bugatti è l'impegno nel renderla bella con le curve a forma di C sui lati, la parte posteriore in fibra di carbonio e le luci led rettangolari nella parte bassa frontale, aspetto estremo, ma ben rifinito.

Bugatti produrrà solo 500 Chiron, di cui un terzo sono già state prenotate.

E 'raro combinare il meglio nel mondo del design di lusso e prestazioni, convergendole in un unico oggetto, per non parlare di una macchina.

Se ne vedete una sulla strada, consideratevi fortunati.