Paul Ryan e la nuova legge sulla sanità

Macroeconomia e Politica / CNBC / 22 Giugno 2017


Il portavoce della Camera Paul Ryan risponde alle domande sul disegno di legge della riforma sanitaria del Senato durante la sua conferenza stampa settimanale.

Ryan pensa che sia positivo che il Senato stia lavorando duramente sul disegno di legge da presentare al Parlamento costruendo molteplici possibili ramificazioni di tale legge. La proposta ha un lungo processo davanti a se e Paul Ryan desidera che il Senato approvi la proposta in modo che possano continuare a mantenere la promessa fatta da Trump.

Ryan ha inoltre evidenziato che il sistema sanitario sta crollando e che è stato promesso ai cittadini americani di abrogare e sostituire la legge attuale con una proposta migliore ed è molto felice di vedere che il Senato stia progredendo nell'elaborare un disegno di legge che mantenga questa promessa.

Egli si augura che il Senato passi la proposta senza troppo discutere i dettagli mentre il processo è ancora in opera di costruzione.
In una recente intervista, Paul Ryan ha parlato del fatto che il processo legislativo era aperto per essere discusso e che era orgoglioso di questo, ma non farà nessuna speculazione a riguardo in quanto è ancora in progresso.