Nintendo rilancia il suo negozio di New York

Innovazione e Tecnologia / FoxNews Channel / 19 Febbraio 2016


Il servizio di Fox Gamer offre il primo sguardo al negozio Nintendo di New York recentemente rinnovato e incontra anche chi da la voce a Mario.

David Young, vice direttore delle PR di Nintendo of America, spiega che il negozio è stato rinominato 'Nintendo New York' e che il loro slogan è "Qui è dove tutti vengono a giocare."

Il negozio è stato ridisegnato. PJ Sandler, manager regionale di Nintendo NY che considera il negozio come un punto d’incontro per tutti i fanatici di Nintendo; il personale è pienamente formato e appassionato di Nintendo. Il popolo Nintendo di NY può avere una meravigliosa esperienza che non sarà in grado di provare in nessun altro luogo.
Anche la voce di Mario, Charles Martinet, è stato invitato ad aiutare al lancio del nuovo negozio.
Per il personale Nintendo la caratteristica più rilevante nel negozio è lo schermo di gioco a parete di oltre 5 metri, che sarà utilizzato nei numerosi eventi e tornei organizzati durante tutto l'anno. Il primo evento in programma è il "final four", il torneo nazionale di Pokemon.

Per terminare l'intervista, Fox Gamer ha dovuto chiedere agli addetti ai lavori Nintendo, qual è stato il primo o il più amato gioco Nintendo; le risposte sono state varie, come Super Mario Brothers, la leggenda originale di Zelda e Zelda 2.