Nigel Farage su High Court e ruolo dell'Articolo 50

Macroeconomia e Politica / BBC News / 06 Novembre 2016


Andrew Marr ha parlato con il leader dell'UKIP Nigel Farage.
Nigel Farage svela che c'è un movimento che sta cercando di mantenere il Regno Unito nel mercato unico, questo comprende anche figure politiche come Jeremy Corbyn, Nick Clegg e alcuni sostenitori del partito conservatore.

Non si fida più dell'indipendenza dei giudici della corte suprema in quanto il più ricco europeo potrebbero essere in grado di influenzare fortemente la giuria verso l'integrazione politica europea.
La situazione principale nel Regno Unito è che se i cittadini ritengono di essere truffati o traditi da questo parlamento allora il paese vedrà divampare una rabbia politica mai vista prima, come tumulti nelle strade.

Nigel Farage suggerisce a coloro che sono pro Brexit di sostenere proteste pacifiche e fare in modo, in ogni forma di elezione, di supportare coloro che non desiderano capovolgere la votazione Brexit.
Mr Farage confessa che desidera rimanere nella politica, è entusiasta delle campagne elettorali, ma che non vorrà mai tornare ad essere coinvolto nelle politiche di partito.