Natale a luglio: in anteprima i giocattoli della prossima stagione

Da Baby Boomer a Millennial / Bloomberg Business / 26 Luglio 2016


Potrebbe essere un mese di luglio caldo e umido, mentre i rivenditori di giocattoli stanno facendo i loro acquisti per le festività di Natale. In questo momento sono alla ricerca di quello che potrebbe essere il giocattolo più richiesto per quando cadrà la neve. Polly Mosendz giornalista digitale di Bloomberg ci parla del "Natale nel mese di luglio", e quali giocattoli voleranno via più in fretta dagli scaffali nella prossima stagione di festa. L'industria dei giocattoli statunitense vale quasi 20 miliardi di dollari ed è un mercato attivo tutto l'anno.

La Barbie a 9.99 dollari di Mattel è probabilmente uno dei giocattoli più ricercati per il Natale. Dal 1959 Barbie è rimasta più o meno la stessa, alta, bionda e bella, ma non è esattamente il modello a cui tutte le bambine assomiglieranno una volta cresciute, a questo riguardo Mattel ha ora rivisto 33 diverse nuove versioni così da accontentare tutto il mercato.

La storica casa dei mattoncini Lego, con la sua collezione di amici, presenta il parco dei divertimenti a 99,99 dollari; la novità non solo per le bambine perché vengono usati maggiormente colori come blu, giallo e viola, ma ci sono molti piccoli dettagli che piacciono ai bambini come i fari delle carrucole delle montagne russe che si accendono.

Infine Vex Robotic con il suo set VEX IQ per 299,99 dollari è il giocattolo che ha avuto l'onore di essere scelto come il giocattolo educativo dell'anno e con il quel la società vuole assicurarsi una buona vendita. Il giocattolo è costoso, ed è parte di un programma educativo esteticamente accattivante.
Questi sono solo alcuni dei giocattoli che si troveranno sugli scaffali nel mese di dicembre ma le sorprese non mancheranno.