Modi per evitare una cripto-truffa
Dopo che la CNBC ha indagato su Riot Blockchain, Brian Kelly di "Fast Money" parla di modi sicuri per investire in cripto valute. Se si vuole investire l’opzione più semplice è quella di comprare delle valute; oltre a questo è possibile investire in azioni che si stanno rivelando interessanti per il loro andamento nel mercato.
Prendiamo ad esempio Taiwan Semiconductor: esso produce tutti i chip che i miners utilizzano e le persone stanno discutendo oggi su come procurarsi picconi e palette. IBM sta utilizzando invece una tecnologia blockchain per costruire diverse piattaforme per Walmart, come da poco è stato annunciato.
Ci sono diversi modi per trarre profitto da queste cripto valute e queste compagnie stanno dichiarando in modo estremamente trasparente quello che stanno facendo. Kelly ritiene inoltre che SEC stai facendo un ottimo lavoro nel campo della regolazione negli ultimi mesi soprattutto cercando di tagliare il trading con molte compagnie che hanno a che fare con le cripto valute.
Hanno capito che si tratta di una nuova tecnologia, vogliono favorire l’innovazione, ma allo stesso tempo il loro lavoro è quello di proteggere il pubblico.