Mercedes partnership con Cisco per 'Internet of things'

Da Baby Boomer a Millennial / CNBC International TV / 28 Febbraio 2023


La partnership con Mercedes è solo l'inizio della crescita dell'IOT "internet delle cose" di Cisco, questo secondo il CEO. Chuck Robbins, presidente e CEO di Cisco, con Karen Tso della CNBC al Mobile World Congress di Barcellona. Mercedes-Benz si impegna ad innovare i suoi prodotti per l'era moderna e digitale; la collaborazione con Cisco è stata una scelta naturale data la leadership dell'azienda nella collaborazione sicura e intuitiva con Webex in auto.

Il futuro dei trasporti parte dall'innovazione; questa partnership segna un importante passo avanti per evolvere e mettere l'esperienza a bordo dei veicoli. Mercedes-Benz e Cisco voglio affrontando insieme le esigenze della forza lavoro 'ibrido' in continua evoluzione. La partnership consente ad un tecnico all'esterno in qualsiasi momento e posizione di collaborare con il proprio team in azienda, di partecipare a un incontro tra la visita di un cliente e l'altro, il ritiro dei bambini da scuola.

Il progetto è quello di trasformare l'auto in un ufficio mobile. "Il lavoro ibrido o smart working, è incentrato sulle attività che svolgi, non dove lo svolgi, che sia in ufficio, a casa, in auto o ovunque", secondo Jeetu Patel, Executive Vice President & General Manager, Security & Collaboration, Cisco. Mercedes-Benz, leader nelle auto di lusso nel vasto mondo automobilistico, vuole segnare una grande svolta nel suo modello di servizio agli acquirenti.