Le ricette dei Taco della mamma aiutano l'immigrato messicano
In Messico Osiris Hoil, da ragazzo, è cresciuto raccogliendo gli ingredienti per i pranzi cucinati della madre; se i prodotti non risultavano freschi, lo faceva tornare indietro a cambiarli. Ora Osiris ha costruito un mini-impero di District Taco con ingredienti freschi tutti i giorni.
Il successo di Osiris Hoil non è stato facile. Prima di aprire la sua co-proprietà District Taco in sette punti vendita, era un 18enne immigrato messicano, che non parlava inglese. Si fece strada attraverso il settore della ristorazione, prima di passare alle costruzioni per poi nel 2008 perdere il lavoro e non riusciva a trovarne altro, neppure nel settore alimentare.
Durante il fine settimana per mantenere lo spirito alto, cucinava per la famiglia e gli amici, i quali consideravano il suo cibo squisito.
Un giorno il suo vicino di casa ed imprenditore tecnologico Mark Wallace ha visto del potenziale in Osiris, così lo convinse, finanziando il progetto di acquisto di un camion da ambulante, a cucinare e servire cibo. Osiris fu impressionato per come Wallace credesse in lui e pensò "Va bene. Non ho niente da perdere. Non ho un lavoro. Facciamolo funzionare!".
Il progetto di Mark e Osiris è iniziato con una vasta campagna pubblicitaria su Twitter e un menu che cambiava ogni giorno. Nel 2010 hanno aperto il loro primo negozio: oggigiorno District Taco è sempre pieno di clienti.
Osiris dice che è ancora incedulo che il suo sogno si sia avverato, aggiunge “Bisogna visualizzarlo e rimanere il quanto più possibile positivi per arrivare al successo”.