Le 5 ragioni di John Kasich che 'provano' l’incapacità di Trump ad essere presidente

Macroeconomia e Politica / Bloomberg Business / 01 Aprile 2016


Nel corso di una conferenza stampa a New York City 2016 il candidato presidenziale John Kasich snocciola cinque cose che dimostrano che Trump non è adatto per la presidenza.
Kasich afferma che è chiaro che Trump non è preparato a essere il presidente degli Stati Uniti d’America poiché trascorrere il tempo a cercare di capire come correggere tutti gli errori commessi nei suoi interventi e come comandante in capo e leader del mondo libero non c'è alcuna possibilità di avere una seconda possibilità: è necessario essere in grado di prendere corrette decisioni la prima volta.

Il commento di Donald Trump sull'aborto ha messo le donne in una posizione difficile. Ha parlato dell’utilizzo di armi nucleari in Medio Oriente e in Europa, ha detto inoltre che la Convenzione di Ginevra dovrebbe essere abolita, creata per assicurare ai detenuti di guerra un trattamento equo e ha praticamente considerato l’abolizione della NATO, anche se la sua posizione attuale su quest’argomento è sconosciuta.

John Kasich ritiene che la NATO debba essere al contrario rafforzata e trasformata da un'organizzazione esclusivamente militare a un'organizzazione di 'intelligence' di polizia in grado di lavorare oltre i confini.
Uno dei suggerimenti più curiosi di Donald Trump è rivolto alla corte suprema di giustizia che dovrebbe impegnarsi a rivedere e analizzare le email di Hillary Clinton.