L'operatore finanziario introduce la colazione cinese a New York
Brain Goldberg ha trascorso 13 anni vendendo ed acquistando azioni in Asia. Ora porta agli americani la sua colazione cinese servita durante l'intera giornata.
Brian Goldberg ha studiato cinese all'università, si è qualificato per le olimpiadi, è stato un giornalista televisivo di sport e un trader di azioni a Hong Kong in Taiwan e ora gestisce la propria attività, Mr Bing. L'attività introduce gli americani al cinese 'Jian Bing' una gustosa crêpe, tradizionale cinese.
Brian ha aperto il suo punto vendita principale a Hong Kong mentre continuava a lavorare a tempo pieno nel campo della finanza. L'attività andava molto bene per cui ha deciso di dimettersi ed impegnarsi appieno nel suo business che però col tempo non ha avuto successo ed è stato costretto a chiudere l'attività di Hong Kong riportandolo nel settore della finanza per un anno.
In questo lasso di tempo Golberg ha ricaricato le sue energie, sistemato le sue finanze ed ha aperto un nuovo Mr Bing ma questa volta a New York. Sta apprendendo dalle grandi aziende come Sturbucks e McDonald come espandere la sua attività, sviluppare la gestione del controllo della qualità e la creazione di sistemi.
Brian Goldberg sta considerando seriamente di espandere la sua attività mentre le sfide quotidiane e le frustrazioni non lo preoccupano, tendolo sveglio di notte.