L'impatto di streaming su Amazon

Idee e Strategie di Investimento / CNBC / 18 Novembre 2016


Anthony Di Clemente, Nomura, e David Seaburg, Cowen & Co., discutono se lo streaming avrà un impatto sul bilancio di Amazon.
Anthony pensa che il programma Top Gear ha un'alta utenza a livello mondiale e che Amazon è entrata a far parte di una preposta Media molto costosa dato che ora possiede i diritti globali sullo spettacolo.

Secondo i report di analisi, potenzialmente questo è un punto d'appoggio per il lancio a livello globale in 200 paesi. Di Clemente aggiunge che le persone che possiedono azioni Amazon lo fanno per lungo termine poiché il loro valore di mercato è veramente solido ed ora è il momento migliore per averle in quanto tipicamente nel quarto trimestre supera le aspettative.

Gli investitori devono solo essere pazienti per vedere i risultati poiché l'investimento sui Media potrebbe all'inizio influire sui margini ma complessivamente le azioni di Amazon porteranno rendimenti di ritorno.
David Seaburg non ha nessuna preoccupazione circa la capacità di Amazon di affrontare questa nuova decisione poiché sta davvero cercando di guadagnare quote di mercato e gli investitori a lungo termine ne trarranno beneficio. Egli ritiene che Amazon è un azione incredibile ed è una grande azienda da possedere.