L'azione con la peggiore performance dell'S&P500
Le azioni Under Armour sono rimaste indietro rispetto a tutte le altre azioni dell'indice. Ma questo potrebbe significare un rialzo nel prossimo futuro? Rich Ross di Evercore ISI e Eddy Elfenbein per il blog Crossing Wall Street ne discutono con Brian Sullivan.
Quest'anno le azioni di Under Armour presentano la peggiore prestazione nell'S&P500, anche se i loro tassi di crescita sono ancora elevati rispetto a molti altri rivenditori.
Queste azioni a Eddy Elfenbein ancora non piacciono poiché sono state declassate dall'FBR, Nike ha dichiarato guerra a questa società, i loro margini sono ancora spremuti e hanno un eccesso di approvvigionamento.
Elfenbein non prevede nessun cambiamento di andamento nel breve termine per la compagnia Under Armour.
Rich Ross pensa che ci sia ancora più spazio per un loro declino ed una chiara analisi identificata dalla struttura del grafico settimanale a lungo termine degli ultimi quattro o cinque anni. Ci sono state lacune durante la salita del valore delle azioni e ora ci sono lacune nella discesa.
Ross teme che ci sarà un altro punto culminante delle vendite, portando i titoli tra i 13 e i 15 dollari per azione, solo a quel punto sarà interessato a prendere in considerazione il possibile loro acquisto. Nel frattempo la società potrebbe avere anche un rialzo, ma non derivato da quello che sta accadendo sul grafico azionario, per cui in questo momento le azioni Under Armour vengono ancora considerate solo per la vendita.