L'Amministratore Delegato di Cybersecurity: 'La nostra industria ha fallito'
Il trafugamento di dati di Yahoo! ha mostrato una grave carenza nella sicurezza dei sistemi informatici. Jon Fortt di CNBC parla con Orion Hindawi il co-fondatore e amministratore delegato di Tanium, la società privata di sicurezza informatica che proteggere alcune delle più grandi aziende del mondo e organizzazioni governative.
Fin dall'inizio l'obiettivo di Tanium è sempre stato quello di diventare una significativa società quotata in una prospettiva di lungo termine, anche se l'ultima volta, con la loro acquisizione, i loro clienti sono stati molto delusi: ma ora sono sulla giusta strada per raggiungere il loro proposito.
La società ha previsto $ 270 milioni di ricavi per quest'anno e questo non influenzerà i loro piani di IPO poiché, come società privata non sono in grado di perseguire la loro meta.
Orion Hindawi ammette che l'industria ha davvero fallito sul loro mercato. L'industria ha distratto le persone con 'attacchi avanzati' mentre la maggior parte degli attacchi digitali ha sfruttano la vulnerabilità della corrispondenza degli utenti, o la mancanza di autenticazione o l'assenza di sistemi di supporto crittografati.
Tanium ha parlato di queste protezioni di base per 20 anni poiché gli attacchi sono sempre stati gli stessi; il tema è che oggi hanno incrementato la frequenza. La compagnia si è posta quindi l'obiettivo di rafforzarne l'importanza e incrementare gli sforzi per queste misure.