Kellaway e Tang discutono sulle regole per la vita

Da Baby Boomer a Millennial / Financial Times / 03 Novembre 2016


I columnist di FT Lucy Kellaway e David Tang dibattono riguardo i consigli dispensati nel nuovo libro 'Regole per la vita moderna'.
David Tang crede che sia molto importante essere elitari, perché se le persone hanno alti livelli di standard quelle a livelli più bassi accresceranno i loro: sono i dettagli di una persona a riflettere la sua personalità.

Tang indossa un suite con il taschino a destra, perché non vuole essere uguale agli altri 3,5 miliardi di persone. E' molto tribale vestirsi in maniera appropriata; essere meticolosi su quello che si indossa esprime l'essere di una persona. Non crede nelle camicie fantasia, ma ha fatto ricamare tre lettere sulle sue camicie monocromatiche che significano: snello, medio e grasso ...a seconda della taglia.

David Tang ha anche aggiunto che sono i consulenti come lui che portano a conoscenza della gente ciò che è volgare e cosa non lo è, che un uomo non chiederà mai consigli intimi ad una donna dal momento che lei è un essere completamente diversa e non potrà mai intendere i pensieri degli uomini. Nel suo libro scrive anche che non è un problema avere scritte sui cuscini fintanto che sono divertenti ed hanno anche un aspetto gradevole.

Lucy Kellay ha confessato che dentro David Tang si nasconde una persona di buon senso e che a volte ha dispensato consigli che concorda come cosa indossare al Chealsea Flower Show "Se non sei una persona famosa, a nessuno interessa quello che indossi!"