Kane Brewing Company: da Wall Street alla Birra
Per l'ex banchiere, è stato amore a prima birra, così ha lasciato Wall Street e buttarsi nella sua vera passione: la birra.
Il personaggio è Michael Caine che ha fermentato il suo primo lotto di birra quando era al college e se ne innamorò subito: aveva 21 anni.
Incerto sul futuro si indirizzò al settore della finanza, lavorando a Wall Street per circa quattro anni e mezzo. In realtà il sogno di diventare proprietario di una fabbrica di birra non è mai venuto meno e infine a 28 anni, con a fianco sua moglie, ha deciso di aprirne una.
Auto-finanziato il progetto, senza avere nessuno che interferisse con la loro decisioni, Caine è estremamente entusiasta anche se la quantità di lavoro e di stress iniziale si sono dimostrati molto elevati.
I coniugi Caine hanno iniziato la loro attività bussando alla porta di ogni bar e ristorante per far conoscere i loro prodotti.
Sono passati da un piccolo seguito di fedeli ad interi gruppi che fanno escursioni nella loro fabbrica, per approfondire le birre e la loro lavorazione. Oggi hanno un ottimo rapporto con i loro clienti che dimostrano un valido supporto.
Dopo aver smesso di lavorare a Wall Street Cane sorride e fa battute più frequentemente: non vi è un solo giorno in cui pensa di tornare al suo vecchio lavoro.