JP Morgan Chase offre un nuovo conto bancario
JP Morgan Chase si sta facendo strada nel mercato dei millenials offrendo 60.000 punti bonus con l’apertura di un nuovo conto bancario Sapphire. Con questi punti risulta molto conveniente l’acquisto di viaggi, ma come tutti i bonus richiede dei criteri per vedersi accreditati i punti.
L'account richiede 75.000 dollari in depositi o investimenti per un periodo minimo di tre mesi per l’ottenimento dei vantaggi proposti. Più della metà dei clienti Sapphire sono millenials e la banca spera in questo modo di poterli fidelizzare durante il periodo della loro crescita economica. L’offerta viene lanciata per poter tenere testa alla crescente competizione bancaria online che tipicamente offre tassi di interesse più alti.
In aggiunta JP Morgan offrirà benefici per mantenere i clienti nel proprio sistema bancario. I proprietari di account Sapphire inoltre potranno ottenere l’accesso esclusivo alle lounge di concerti ed eventi e avere un accesso libero ed illimitato al trade sulla nuova app di brokeraggio.