iPhone XS Max recensito con l'aiuto del più alto giocatore NBA

Innovazione e Tecnologia / Wall Street Journal / 18 Settembre 2018


Il più grande telefono di Apple può essere un po' ingombrante per chi ha delle mani piccole. Joanna Stern del Wall Stree Journal ha reclutato la leggenda dell'NBA, Gheorghe Muresan, per aiutarla a mettere a dura prova lo schermo, la fotocamera e la batteria dell'iPhone da 6,5 pollici.

Oltre ad avere una grande batteria e un grande schermo, l’iPhone XS Max ha anche un prezzo altrettanto grande (1100 dollari). La cosa più innovativa del nuovo modello è sicuramente il display OLED: chiaro, luminoso e calibrato con la giusta intensità di colori. Per chi ha delle mani non troppo grandi può risultare difficile raggiungere le app sullo schermo; per Gheorghe Muresan non è un problema.

Tuttavia per chi fa fatica, Apple ha pensato ad una feature che permette di abbassare lo schermo per raggiungere le app più lontane. La vera differenza sta nella batteria: il modello XS Max ha una durata di circa 3 ore in più rispetto al modello SX. La fotocamera è uguale in entrambi i modelli, ma non è molto diversa dal modello precedente, iPhone X.