Incredibile impatto di Apple sul mercato

Idee e Strategie di Investimento / CNBC / 01 Aprile 2017


Stacey Gilbert di Susquehanna e David Seaburg di Cowen & Co. discutono del contributo di Apple al rialzo del mercato con Brian Sullivan.
Apple ha avuto la migliore performance nel primo trimestre dell' S&P 500. David Seaburg spiega che Apple continuerà a muoversi verso l'alto dal momento che il nuovo iPhone è sorprendente e sarà inaugurato in un alquanto proficuo momento poiché si è giunti ad un ampia base di invecchiamento delle installazioni.

La massiccia richiesta del nuovo iPhone da parte della Cina rappresenterà un vitale elemento per il prosperare della compagnia. Mr Seaburg aggiunge che la gente si è preoccupata quando le azioni hanno raggiunto circa 15 volte gli utili della compagnia, perché quello è stato il punto di rientro quando hanno lanciato l'iPhone 6, ma ora il mercato complessivo è più costoso di quanto lo fosse allora quindi c'è ancora un po 'di spazio per la loro crescita a circa 150-160 dollari per azione.

Stacy Gilbert ritiene che il mercato si è spostato ad un mercato molto meno rialzista portando gli investitori a credere che sia arrivato il tempo di proteggere i loro profitti. Ma c'è stato un continuativo posizionamento del mercato al rialzo. Apple è uno dei nomi interessanti del settore tecnologico che continua a rimanere in un mercato rialzista e la società potrebbe anche potenzialmente raggiungere un guadagno ancor più positivo dall'azione di Washington nel rimpatrio dei fondi all'estero, dal momento che si valuta che abbia circa 218 dollari al di fuori degli USA.