Il Ritardo dell’RV di Oculus potrebbe avere vantaggi
Alcune consegne del dispositivo per la Realtà Virtuale Oculus arriveranno più tardi del previsto. Ne discutono Dominic Chu di CNBC e Mark Spoonauer di Tom’s Guide.
E 'imperdonabile per Oculus / Facebook non essere pronti al suo lancio a causa dei ritardi delle spedizioni di componenti soprattutto perché il nuovo progetto Rift ha avuto il suo primo debutto nel 2013 al CES.
Oculus è una parte rilevante del futuro di Facebook, ma è nel complesso una piccola componente di Facebook che nel breve termine non influisce negativamente alle prospettive finanziarie o di prezzo delle azioni. Il danno sarà minimo, ma l'azienda ha bisogno di ritrovare slancio.
Mark Spoonauer pensa che per Oculus sarebbe stato utile aspettare a fissare il lancio fino a quando non si avevano tutti i componenti pronti, compreso il regolatore al tatto (touch controller). Questo ritardo sta dando l'HTC5 un'opportunità in più per intensificare la sua concorrenza contro Oculus.
Perciò HTC5 e Vibe sono i maggiori beneficiari di questo ritardo dal momento che domani hanno la prima presentazione. Inoltre Vibe al contrario di Rift ricostruisce virtualmente l’ambiente circostante a 360 gradi e viene fornito con il regolatore al tatto per $ 200 di premio.
Il prodotto HTC ha una differenza di $ 7,99 contro $ 5,99 del Rift; a causa del ritardo alcune persone potrebbero confondersi su cosa acquistare …