Il nuovo MacBook Pro con Touch Bar

Innovazione e Tecnologia / WIRED / 14 Novembre 2016


Il nuovo MacBook Pro è un buon prodotto, ma non vale la pena correre in un negozio Apple per spendere $ 1,800 se non avete bisogno di un nuovo computer in questo momento. Ecco perché.
Il nuovo MacBook Pro pesa solo 3 chili, è più sottile del Macbook Air, ha un enorme trackpad e ottimi altoparlanti, lo schermo è incredibile.

Molte persone però si troverebbero insoddisfatte nello spendere $ 1800 per il modello più economico e ulteriori spese per acquistare adattatori, dal momento che sono incluse solo prese USB-C; inoltre, non possono godere di oltre 16 GB e una migliore grafica.
Il MacBook Pro non è il miglior computer portatile sul mercato, ma per $ 1800 è un meraviglioso computer nella norma.

Apple crede che il touch bar del suo nuovo modello cambierà totalmente il modo in cui gli utenti utilizzeranno i loro computer portatili. Il touch bar ha un sensore ID touch utilizzato per accedere o pagare in rete, il resto della barra cambia a seconda del programma. Si tratta di una barra degli strumenti che permette un accesso più facile a caratteristiche e menù che la gente usa più spesso.

Apple inoltre spera che gli sviluppatori troveranno il modo di sfruttare questa funzione in usi che nessuno può immaginare, ma per ora consiglio il MacBook Pro solo a coloro che devono comprare un nuovo computer portatile che ha la garanzia di funzionare anche nel 2022.