Il fitness boutique colonizza Manhattan

Da Baby Boomer a Millennial / CNBC / 08 Aprile 2016


Palestre speciali, ciclismo al coperto e kettle-bell boutique, stanno occupando moltissimi immobili commerciali di New York City. Report di Diana Olick di CNBC.

La Boutique Fitness sta vincendo le guerre contro tutti i rivali del fitness a Manhattan e in tutta la nazione. Sei isolati a nord della esistente “The Fhitting room", a ovest di Manhattan nella 19a strada stanno costruendo la nuova sede societaria di Pelaton.

La Boutique Fitness è caratterizzata dall'offerta di servizi personalizzati ponendo una specifica attenzione alle esigenze della clientela, considerando i loro orari di lavoro e concentrandosi su intensivi allenamenti e specifici esercizi, con l'aggiunta di comfort per spazi e doccia privati.

Una singola seduta a "The Fhitting room" costa $ 38 rispetto all'abbonamento mensile di $ 20 per una normale palestra a Manhattan. Nella grande mela Boutique Fitness si moltiplica mensilmente e a livello nazionale tra i 54 milioni di americani che amano il fitness, l'anno scorso, il 42% ha scelto Boutique.

La posizione è la chiave del successo, dal momento che il posto migliore è nel quartiere dove c'è una numerosa offerta di servizi complementari. Anche la tecnologia e le compagnie di mezzi di comunicazione si stanno muovendo nel cuore del quartiere Pelaton che ha speso $ 7 milioni per la costruzione della nuova sede collocata a soli 12 isolati di distanza dal suo Studio Live streaming. Pelaton vuole essere riconosciuta come una società tecnologia particolare ma soprattutto intende definire il futuro del fitness.