Il fermo amministrativo del governo Usa e la riforma sanitaria per Trump
Nella conferenza stampa di giovedì, congiunta con il primo ministro italiano Paolo Gentiloni, il presidente Donald Trump ha parlato dei piani per modificare la legge sull'assistenza sanitaria e sul finanziamento necessario per evitare un arresto del governo la prossima settimana.
La prossima settimana il presidente Donald Trump ha detto che vuole portare in votazione al Congresso sia sulla sanità che sulla legge di finanziamento del governo per mantenere aperto il governo. Il presidente Trump dichiara che stanno realizzando un ottimo piano per la sanità con una grande proposta di legge, che si è evoluta e su cui non hanno mai rinunciato.
Va ricordato che ci sono voluti 17 mesi per elaborare e accettare l'Obamacare e che loro stanno negoziando quest' atto sull'assistenza sanitaria accessibile da soli due mesi o forse anche meno perché hanno impiegato i primi 30 giorni prendendosi cura di altri problemi .
Il piano sta migliorando sempre di più e non può che essere apprezzato, molte persone lo amano e le possibilità che venga accettato sono elevate.
Trump vorrebbe poter dire che sarà approvato la prossima settimana, ma se questo non fosse il caso, lo sarà poco dopo perché vogliono mantenere il governo aperto.