I servizi Amazon per la casa crescono alla velocità di un Clip

Idee e Strategie di Investimento / CNBC / 30 Marzo 2016


Dominic Chu della CNBC e Joan Solsman, redattore di The Wrap Business and Technology, discutono della crescita dei servizi Amazon per la ‘Casa’, un anno dopo il lancio.

Amazon.com afferma che la domanda per i suoi servizi a domicilio è cresciuta del 20% il mese. E 'diventato un vero e proprio rivale preoccupando le aziende come TaskRabbit, Angie’s List o altri tipi di fornitori di riferimento.

Quando Amazon lancia nuove linee d’impresa, come per i servizi a domicilio, si concentra su un’area metropolitana di circa 30 miglia, dove possono realmente identificare l’effettiva richiesta per tale servizio prima di diffonderlo ampiamente a tutti i clienti in tutto il paese.

Il marchio di Amazon non è danneggiato esplorando imprese che sembrano fuori dal suo campo poiché ha dimostrato che può essere un pieno successo come Cloud Computing che è un business enorme per l'azienda. Lo stesso non si può dire del primo smartphone del 2014 di Amazon che non è stato in grado di competere con l'iPhone e si è rivelato un fallimento.
Dominic Chu termina dicendo che Amazon ha tempo per dimostrare se i servizi per la casa saranno un successo o meno.