I migliori regali tecnologici del 2016
Gli editori per la tecnologia personale del WSJ Geoffrey A. Fowler e Joanna Stern hanno esaminato centinaia di gadget durante tutto l'anno. Queste sono le loro scelte per i migliori.
Amazon Echo $ 180 e Echo Dot $ 50 sono più vicini che mai a dare alla gente un assistente con intelligenza artificiale come Alexa che può essere considerato il nuovo dispositivo con cui Amazon entra nel settore dell'assistenza digitale.
La Play Station VR a $ 500 è il modo migliore per portare a casa la realtà virtuale in quanto si inserisce facilmente nel PS4 e lo rende un'esperienza condivisa in quanto tutti gli altri nella stanza possono seguire quello che il giocatore sta sperimentando su uno schermo.
Il sistema Wi-Fi Eero $ 350 è il modo migliore per portare il futuro nelle case della gente poiché elimina qualsiasi punto morto di Wi-Fi esistente.
Bose QC35 $ 350 le cuffie wireless non sono solo libere da fili ma sono anche le migliori ad eliminare i rumori esterni, come quelli ad esempio all'interno di un aereo.
Cozmo Robot da $ 180 utilizza telecamere, sensori e intelligenza artificiale per interagire con gli animali domestici e gli esseri umani e può essere programmato anche per riconoscere i volti e salutare.
DJI Mavic Pro 3 100 è un drone volante la cui fotocamera scatta incredibili immagini aeree e una tecnologia integrata evita di evitare ostacoli e alberi, inoltre quando chiuso è estremamente compatto.