I migliori acquisti di marzo
Il mese di marzo non significa solo l'inizio della stagione primaverile, ma può anche significare buone occasioni di acquisto, se si sa dove guardare. Lee Hawkins del WSJ, ha tre consigli per marzo ..
Con le crociere, c'è la possibilità di trovare un valore aggiunto per il prezzo pagato. Nel primo trimestre le linee di crociera offrono upgrades gratuiti in camere più lussuose e pacchetti di bevande per incentivare i viaggiatori a prenotare.
Marzo è anche il momento in cui i negozi di articoli sportivi fanno svendite. Esistono anche negozi che vendono attrezzatura usata a prezzi accessibili e alcuni di loro offrono il 50% di credito nel negozio se nell’anno gli si vende gli sci o lo snowboard.
L’allungarsi delle giornate porta più persone ad esercizi fisici all'aperto ed i negozi a far scorta degli ultimi modelli da offrire al pubblico. Le scarpe da corsa sono soprattutto oggetto di sconti negli outlet di design, non saranno forse l’ultimo modello, ma se non si è legati a questa moda si potranno fare sicuramente ottimi affari.