I doni natalizi più popolari per gli appassionati di tecnologia, salvo l’attenzione alla sicurezza
Guida ai regali tecnologici dell’ultimo minuto - Scommessa tecnologica: Andrea Smith ci offre alcuni consigli e ma anche avvertimenti sui regali natalizi last-minute per gli appassionati di tecnologia. Tra i più gettonati sul mercato ci sono i droni, alcuni usati semplicemente come giocattolo, altri invece in grado di riprendere video ad alta definizione a molti metri d’altezza. Il punto chiave è che questi apparecchi devono essere registrati negli apparecchi di volo, ma soprattutto essere in grado di seguire tutte le regole che questo comporta.
Un altro strumento di nuova generazione, oggetto di molte controversie, è l’hoverboard, tavola da Skate motorizzata a scooter in grado di stabilizzare l’equilibrio. Sono molti i punti ancora da approfondire riguardo la sicurezza per se e per gli altri di questo nuovo mezzo di trasporto personale per spostarsi tra la gente.
Per finire Andrea ci parla di alcuni nuovi accessori meno stravaganti, che facilitano la vita di tutti i giorni con l’uso della tecnologia, come il caricatore per ogni tipo di laptop zolt o l’innovativo laptop Microsoft Surface Pro Form in grado di essere sia computer che tablet separando la tastiera.