Gong lancia la sua Generative AI

Idee e Strategie di Investimento / Bloomberg Technology / 08 Giugno 2023


Gong lancia i propri modelli di intelligenza artificiale generativa per i Revenue Team. Il CEO di Gong, Amit Bendov, si unisce a Ed Ludlow e Caroline Hyde di Bloomberg per parlare dei due annunci relativi all'IA dell'azienda, del motivo per cui hanno deciso di creare modelli proprietari di IA generativa rispetto all'utilizzo di sistemi di IA standard e dell'impatto dell'IA generativa su il settore delle vendite.

Gong ha introdotto Engage, una soluzione di coinvolgimento delle vendite basata su intelligenza artificiale e interazioni reali con i clienti. Gong Engage offre una guida alle vendite dal primo punto di contatto con un potenziale cliente fino all'acquisto, un raggio d'azione per coinvolgere interi account e un'unica soluzione di coinvolgimento delle vendite semplificando i flussi di lavoro.

Oltre alle funzionalità di base come flussi di lavoro, dialer basato sul Web e modelli di e-mail, Engage offre funzionalità di coinvolgimento dei clienti per aiutare i rappresentanti a stabilire le priorità delle trattative e produrre automaticamente evidenza delle chiamate, elementi di azione e risultati in base all'analisi della conversazione da miliardi di interazioni con i clienti.