Gli elettori di Trump dicono che sta 'facendo un lavoro favoloso'
In Hazleton, Pennsylvania, una città democratica che si è convertita al partito repubblicano nel 2016, i sostenitori del presidente Trump sono contenti della sua prima settimana in ufficio. Hanno detto alla BBC che questo è il presidente che volevano ed il candidato che hanno eletto.
John Keenan, farmacista, spiega che Donald Trump non è un presidente convenzionale, non è un politico ma sta portando avanti la sua amministrazione come un uomo d'affari. Mr Keenan non si è mai aspettato che il Messico avrebbe pagato per costruire il muro tra i due paesi e aggiunge che il suo premio d'assistenza sanitaria è passato da $ 1925 a $ 2765 al mese ed è insostenibile. Il presidente non dovrebbe lasciarsi influenzare dai commenti in Twitter, dovrebbe concentrarsi sulla sua agenda e su ciò che è meglio per il paese.
Jen Sloot, si è trasferita negli Stati Uniti nel 1978 ed ammira Trump per la sua personalità e per mantenere la sua parola, realizzando le sue promesse. Il presidente ha respinto l'adozione dell'esistente Obamacare e non ha ancora offerto un'alternativa all'assistenza sanitaria statunitense ma anche Obama non è stato perfetto fin dal primo giorno.
Tony Colombo un lavoratore dei trasporti, dice che la nazione ha espresso la sua volontà, supportando la vittoria di Donald Trump. La cosa più importante per lui circa il muro con il Messico è che il presidente renderà gli Stati Uniti, i loro stati e le loro città più sicure. Egli ritiene che il presidente sta facendo un lavoro fantastico e che, dopo quattro anni i cittadini guarderanno quello che ha ottenuto Donald Trump e lo rieleggeranno per un altro mandato.