Facebook costruisce uno strumento di censura

Innovazione e Tecnologia / TechCrunch / 24 Novembre 2016


Facebook costruisce uno strumento di censura quindi non potrà più essere vietato in Cina, Twitter ha sospeso l'account di Jack Dorsey su Twitter, le cuffie possono essere manipolate per ascoltarvi, MIT crea muscoli artificiali e Ditto è ora in Pokémon GO!.Tutto questo nella relazione su Crunch.

Facebook ha già oltre un miliardo di utenti, ma vuole essere reintegrato in Cina. Per questo Ha costruito uno strumento per gestire la censura e nascondere i messaggi riguardanti argomenti proibiti per i cinesi. Facebook potrebbe potenzialmente fornire tale strumento ad una compagnia terza in Cina per proibire contenuti che infrangono le regole del governo; lo strumento potrebbe essere utilizzato anche nella violazione dei diritti umani.

Twitter ha sospeso l'account di Jack Dorsey per un paio d'ore, ma riferiscono che era solo un errore interno.
I ricercatori dell' università di Gurion in Israele hanno scoperto una rielaborazione dei chip code in uscita a chip code audio in entrata per consentire gli hacker di trasformare le cuffie in microfoni.

MIT sta attualmente lavorando ad un muscolo artificiale la cui base è composta da un filamento in nylon che un giorno potrebbe consentire di creare robot con una più ampia e fluida gamma di movimenti.

Infine Ditto è stato aggiunto a Pokemon Go! ma verrà visualizzato come qualsiasi altro Pokémon fino a quando non sarà preso e solo allora rivelerà la sua vera identità. Felice caccia al Pokemon!