Facebook annuncia la nuova funzione di incontri

Idee e Strategie di Investimento / CNBC / 01 Maggio 2018


Mark Zuckerberg ritiene che in momenti come questi ci si rende davvero conto delle capacità di Facebook di migliorare la vita delle persone. Fino ad oggi Facebook non ha mai costruito un modo per trovare il proprio partner.
Su Facebook ci sono circa 200 milioni di persone che si classificano come single, quindi sicuramente è una questione da risolvere, dichiara il CEO di Facebook.

Se l’azienda punta alla costruzione di relazioni significative, forse questa è una delle più significative tra tutte, aggiunge poi.
Le nuove caratteristiche di Facebook riguardanti il “dating” verranno presto introdotte e serviranno a creare relazioni reali di lungo termine tra le persone; saranno inserite nella app di Facebook e saranno totalmente opzionali.

I propri amici non vedranno il profilo e tra i suggerimenti di conoscenze ci saranno solamente persone con cui non si ha stretto amicizia su Facebook.
Mark ci tiene a sottolineare che queste nuove opzioni sono state disegnate considerando attentamente la privacy e la sicurezza di ogni utente fin dall’inizio.