Ecco le prossime azioni Millennial che potrebbero fare scintille negli utili

Mercati e Indici Finanziari / CNBC / 01 Maggio 2018


Stacey Gilbert, responsabile della strategia derivata di Susquehanna, discute delle azioni di Spotify, Snap e GrubHub in vista delle relazioni sui guadagni. Nello spazio di internet ci sono molte compagnie che in questo periodo stanno riportando i propri utili.

La prima che osserviamo è GrubHub che ha pubblicato i suoi dati il primo di maggio. Al di là degli utili quello che osserveremo sono le loro aspettative di crescita che si muoveranno di circa l’11% in entrambe le direzioni. Il mercato delle opzioni tuttavia non sta considerando troppo rischio nel prezzare le azioni dell’azienda, quindi gli investitori devono comunque stare molto attenti.

La seconda azienda che considereremo è Snapchat. Secondo le aspettative le sue azioni si sposteranno di circa il 15% in entrambe le direzioni per quanto riguarda gli utili futuri. Questo dato è molto interessante perché risulta essere nettamente inferiore a quello che solitamente era registrato negli anni passati.risulta essere nettamente inferiore a quello che solitamente era registrato negli anni passati. L’aumento del rischio non è prezzato nel mercato delle opzioni.

Per quanto riguarda il sentore degli investitori, alcuni di loro hanno sviluppato una certa preoccupazione. Infine Spotify; è la prima volta quest’anno che questa azienda sta riportando gli utili dopo il suo IPO. Secondo le aspettative si registrerà un’oscillazione di circa l’8% sugli utili.