Come unire Realtà Virtuale e Creazione di Contenuti
Vicki Dobbs Beck, dirigente alla ILMxLAB, parla della sua prospettive tra visione per la narrazione e realtà virtuale.
Magic Leap ha una nuova collaborazione con Lucasfilm e ILM. Vicki Dobbs Beck sottolinea che quanto non sia mai stato possibile prima, ora è possibile con il mix tra realtà e realtà virtuale.
Questo è il momento più emozionante della carriera lavorativa per Vicki: la possibilità di vedere le persone interagire in modo diretto nei film e rendere questa associazione straordinaria.
ILM vorrebbe avere uno spazio su tutta la realtà mixata, dal momento che sono interessati a lavorare su diverse piattaforme, in particolare nella narrazione e nella creazione di contenuti.
Sono stati particolarmente affascinati dal lavoro di Magic Leap che li ha portati ad un ideale incontro di interessi tra le due società.
Il ponte che poterà al raggiungimento di un più vasto gruppo di consumatori, sono le esperienze della narrazione di storie interattive poiché il pubblico sarà facilmente trasportato all'interno di questo nuovo mondo. ILM è interessata a sviluppare questo concetto; la sua applicazione crescerà nelle case degli utenti dove si può avere un impegno prolungato, nei parchi a tema o in luoghi in cui si avrà il controllo dell'ambiente al 100%; spazi estremamente importanti per questa iniziativa.