Come ridurre i costi di assistere ad un matrimonio

Da Baby Boomer a Millennial / CNBC / 24 Settembre 2016


Non è necessario indebitarsi quando si tratta di partecipare ad un matrimonio. Sharon Epperson di CNBC condivide alcuni suggerimenti su come risparmiare denaro quando si tratta di celebrare il grande giorno!
Uno dei modi più semplici per risparmiare è quello di pianificare in anticipo. Appena ricevuto l'invito si dovrebbe prenotare il biglietto aereo poiché l'acquisto anticipato è più economico.
Se le persone hanno bisogno di un albergo e di un auto durante il matrimonio la migliore scelta è di prenotarli on line come un pacchetto per risparmiare. Inoltre potrebbero iscriversi a vari siti web di viaggio che avvertono quando c'è un offerta.

Invece di comprare un vestito nuovo per ogni matrimonio la migliore opzione è quella di acquistarne uno ottimo magari in saldo e dargli un aspetto diverso con diversi accessori, oppure noleggiare abiti di marca a partire da 70 dollari in siti web come 'rent the runaway'.
Per il regalo gli invitati dovrebbero controllare il registro il più presto possibile, in quanto i doni più economici di solito vengono acquistati prima.

Condividere il costo di un regalo più importante con un amico è un altro modo per risparmiare del denaro ma se la disponibilità economica è veramente poca si potrebbe regalare un pensiero fatto dal cuore come una cornice o un libro di memoria.
La gente non dovrebbe sentirsi obbligata ad andare ad ogni matrimonio poiché la sposa e lo sposo vorrebbero si averli lì con loro ma non vorrebbero che si indebitassero solo per celebrare il loro giorno speciale.