Come il 'segreto' di Kushner ha portato benefici a Trump

Innovazione e Tecnologia / CNN / 23 Novembre 2016


Secondo un nuovo profilo di Forbes Magazine, Jared Kushner ha giocato un ruolo chiave nell'operazione "segreta" dell'elaborazione di dati che ha portato suo suocero, il presidente eletto Donald Trump, alla vittoria nella corsa alla Casa Bianca.

Jared Kushner, marito di Ivanka e genero del Presidente eletto, ha avuto un ruolo cruciale nell'aiutare Trump a vincere la presidenza, utilizzando la tecnologia.
Mr Kushner investe in molte aziende di tecnologia dunque è in stretto contatto con le persone chiave del settore marketing.

Ha trattato la campagna Trump come una società di tecnologia di consumo, attirando verso di lui l'attenzione e gli elettori, ha preso di mira il giusto pubblico e ha organizzato un centro dati segreto in San Antonio, dove tutte le informazioni raccolte sono state elaborate e utilizzate per pianificare ogni aspetto della campagna di Trump usando anche la micro televisione.

Steven Bertoni, ha intervistato il signor Kusher per Forbes e dice che è una persona ossessivamente gentile, in guardia e controllata che ha dato risposte molto riflessive. Il giudaismo è un aspetto molto importante della sua vita, è un uomo di fede in opposizione a Donald Trump, dove tutto deve ruotare su di lui.