Button: acquisti più facili secondo Michael Jaconi
Michael Jaconi racconta la storia dei servizi di collegamento tramite una piattaforma digitale per telefonini con Button per rivoluzionare l’e-commerce. Questo video è stato trasmesso come parte della presentazione Spotlight del fondatore presso Disrupt NY 2017.
Button costruisce un punto di incontro tra clienti ed imprese commerciali che possono collegarsi e mantenere una reciproca connessione di valore. Qualunque mezzo utilizzato, per portare il consumatore dalla sua manifestazione di interesse in un prodotto ad un luogo in cui lo si possa acquistare, dovrebbe includere un certo scambio di valore economico che guidi tale acquisto, in quanto tutte le aziende hanno incluso nel loro budget la spesa per questi servizi.
Il team dietro a Button rende l'esperienza degli utenti indimenticabile e semplifica quella di sviluppatore atto a costruire una forte partnership, oltre a questo Button guida il loro monitoraggio e tutti i dati di affiliazione. Mentre la piattaforma guida le attività attraverso le diverse società, richiede una percentuale del profitto che viene generato.
Le commissioni richieste dipendono dall'attività, dal prodotto o dal servizio offerto pensando di ottimizzare il traffico di acquisti da un posto all'altro e facilitandone le transazioni.
Button sta quindi costruendo una sua piattaforma affidabile per l'economia dei ‘mobile’.