Aberdeen Asset Management - dieci regole d'oro

Formazione e Ricerca / FinaTV / 24 Marzo 2016


Aberdeen Asset Management opera nel settore degli investimenti da oltre trent'anni. Nel corso di questo periodo siamo stati testimoni di molti cicli di mercato, spesso diversi tra loro, tanto che ormai quasi niente riesce più a sorprenderci.

La saggezza acquisita con l'esperienza ha contribuito a forgiare le solide basi del nostro approccio di investimento. L'elemento caratteristico della nostra filosofia d’investimento è la semplicità, perché sappiamo quanto sia indispensabile far bene le cose fondamentali.

Abbiamo riassunto le nostre intuizioni sul mondo degli investimenti in queste dieci sintetiche regole. Nessuna di esse dovrebbe essere una sorpresa per il lettore, dal momento che hanno tutti lo stesso leit motiv: la ferma convinzione nel buon senso. Sebbene il proposito alla base di questo decalogo sia serio, ci auguriamo che la chiave ironica della nostra presentazione si traduca per il lettore in un piacevole momento di intrattenimento.

AVVERTENZA: il presente video ha esclusivo carattere informativo; prima dell’adesione leggere attentamente il prospetto e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (“KIID”), i quali sono stati debitamente pubblicati, in lingua italiana, presso la Consob e sono disponibili presso i soggetti collocatori. Potrete richiederne gratuitamente una copia, assieme al rapporto annuale e semiannuale presso i Distributori, i Soggetti Incaricati dei Pagamenti o al nostro Centri Servizi. Il presente materiale è pubblicato da Aberdeen AM tramite il suo sito internet e relativo canale Youtube. VEDI AREA DISCLAIMER:

Il presente Sito ha esclusivamente finalità informative ed i contenuti - comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio - sono della Proprietà, se non diversamente indicato con riferimento alla fonte, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale".