60 secondi su… Previsioni al rialzo per l’economia globale

Video Notizie / Schroders / 06 Dicembre 2017


In un minuto, Craig Botham, Economista Mercati Emergenti di Schroders, riassume l’outlook economico per il prossimo anno. Graig affronta innanzitutto il tema dell'accelerazione del processo di espansione economica in atto, ma anche del rischio 'inflazione' che condizionerà la politica monetaria delle principali banche centrali.

Craig Botham è membro del team economico di Schroders per definire la view della casa sui mercati emergenti ed in particolare sui BRICs. Le sue responsabilità includono la conduzione e la redazione dei report di ricerca, previsioni ed asset allocation, con attenzione anche al mercato dei tassi di cambio emergenti, per clienti e media. Craig è in Schroders dal 2013 e basato negli uffici di Londra. Nella sua carriera precedente è stato economista presso l'International Monetary Fund tra il 2012 e il 2013. 


"AVVERTENZA: il presente video ha esclusivo carattere informativo; prima dell’adesione leggere attentamente il prospetto e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (“KIID”), i quali sono stati debitamente pubblicati, in lingua italiana, presso la Consob e sono disponibili presso i soggetti collocatori. Questa comunicazione non è diretta e non deve essere diretta a persone residenti nel Regno Unito o negli Stati Uniti o ad altri soggetti residenti in paesi dove i fondi non sono autorizzati alla distribuzione o dove non è richiesta alcuna autorizzazione. Potrete richiederne gratuitamente una copia, assieme al rapporto annuale e semiannuale presso i Distributori, i Soggetti Incaricati dei Pagamenti o al nostro Centri Servizi. Il presente materiale è pubblicato da Schroders tramite il suo sito internet http://www.schroders.com e relativo canale Youtube. VEDI AREA DISCLAIMER: Il presente Sito ha esclusivamente finalità informative ed i contenuti - comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio - sono della Proprietà, se non diversamente indicato con riferimento alla fonte, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale".