60 secondi su… Crescita al rialzo
Keith Wade, Capo Economista & Strategist di Schroders, spiega l'aumento delle previsioni di crescita economica a livello globale. Keith ritiene che negli Stati Uniti la politica fiscale espansiva porti un beneficio non solo nella spesa domestica, ma anche verso i paesi emergenti e l'Europa, un contributo che potrà garantire maggiore sviluppo sia per l'anno in corso che per il 2019 ...
Keith Wade, Chief Economist basato a Londra, è oggi Responsabile del team economico e riferimento per le indicazioni economiche della casa di asset management. Con suo team offre periodicamente le indicazioni di asset allocation strategico per il Multi Asset Group. Entrato in Schroders nel 1988 ne diventa responsabile per le previsioni economiche nel 1992. Precedentemente Keith era ricercatore presso la London Business School's Centre for Economic Forecasting.
"AVVERTENZA: il presente video ha esclusivo carattere informativo; prima dell’adesione leggere attentamente il prospetto e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (“KIID”), i quali sono stati debitamente pubblicati, in lingua italiana, presso la Consob e sono disponibili presso i soggetti collocatori. Questa comunicazione non è diretta e non deve essere diretta a persone residenti nel Regno Unito o negli Stati Uniti o ad altri soggetti residenti in paesi dove i fondi non sono autorizzati alla distribuzione o dove non è richiesta alcuna autorizzazione. Potrete richiederne gratuitamente una copia, assieme al rapporto annuale e semiannuale presso i Distributori, i Soggetti Incaricati dei Pagamenti o al nostro Centri Servizi. Il presente materiale è pubblicato da Schroders tramite il suo sito internet http://www.schroders.com e relativo canale Youtube. VEDI AREA DISCLAIMER: Il presente Sito ha esclusivamente finalità informative ed i contenuti - comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio - sono della Proprietà, se non diversamente indicato con riferimento alla fonte, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale".